Pistoia Magic 2020
La sesta edizione di Pistoia Magic è stata una delle preferite dal pubblico e non solo, lo stesso Francesco Micheloni ha dichiarato che “esorcizzare con la magia le paure ataviche di ognuno di noi è stato catartico ed emozionante”.
Sì perché alla base dello spettacolo, quest’anno, c’era un ideale viaggio in un immaginario labirinto, un posto strano, pieno di trappole e di sorprese, popolato da degli strani individui, mostri ben poco rassicuranti: L’uomo degli orologi, L’uomo della luna, L’uomo che ha venduto il sorriso, un bambino con il cuore incatenato ad un carretto e L’uomo dell’arcobaleno. Ogni mostro, rappresentativo di una paura, è stato combattuto ed esorcizzato dalla magia di uno dei cinque artisti che si sono alternati sul palco: Francesco Micheloni, Il Mago Leo, Tiziano Cellai, Julian de Rosa e Aurelio Paviato.
La gioia del pubblico che ha riempito il teatro Bolognini anche quest’anno per tre repliche (oltre mille spettatori) è stata palpabile e ci spinge a fare ancora di più il prossimo anno.
Vi aspettiamo!